Cerca e trova immobili

ITALIASanremo: Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti. Poi la smentita

10.01.17 - 10:45
La presentatrice sarà sul palco dell'Ariston, secondo il settimanale "Chi"
Sanremo: Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti. Poi la smentita
La presentatrice sarà sul palco dell'Ariston, secondo il settimanale "Chi"

SANREMO - Maria De Filippi sarà a Sanremo per condurre il Festival accanto a Carlo Conti.

La conferma della trattativa arriva da un'anticipazione del settimanale "Chi", in edicola domani. La presentatrice è stata corteggiata da Conti per molti mesi, e alla fine è stato trovato un accordo con il beneplacito delle due aziende coinvolte, Rai e Mediaset.

«Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo» avrebbe detto De Filippi. Domani è prevista la conferenza stampa di presentazione del Festival, nella quale Carlo Conti dovrebbe svelare anche i nomi degli ospiti che giungeranno sulla Riviera ligure. Già certe le presenze di Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Miriam Leone e Paola Cortellesi. "Chi" parla di trattative in corso con Maurizio Crozza e Marco Mengoni, mentre per gli ospiti internazionali si pensa a Stevie Wonder ed Ed Sheeran.

La marcia indietro di Maria - In tarda mattinata Maria De Filippi ha smentito l'informazione, affermando di non aver parlato con il settimanale diretto da Alfonso Signorini e che la sua partecipazione al Festval non è ancora certa.

«Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di 'Chi', ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali», ha dichiarato Maria De Filippi all'Huffington Post.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE