Cerca e trova immobili

SVIZZERAMadonna e il figlio Rocco: pace sulle nevi svizzere

30.12.16 - 15:20
I due sembrano essere tornati in buoni rapporti e sono in vacanza insieme
Madonna e il figlio Rocco: pace sulle nevi svizzere
I due sembrano essere tornati in buoni rapporti e sono in vacanza insieme

VERBIER - Madonna e il figlio Rocco Ritchie si sono riconciliati.

La cantante 58enne e il 16enne, che da quando lui ha deciso di voler vivere con il padre a Londra invece che con la madre a New York hanno avuto una relazione fatta di molti alti e bassi, sembrano essere tornati in buoni rapporti e stanno attualmente trascorrendo una vacanza insieme sulla neve a Verbier. Con loro ci sono anche i fratelli di Rocco, Lourdes, 20 anni, David, 11, e Mercy, 10.

Madonna ha condiviso una foto di tutta la famiglia insieme ad altri amici, tra cui l'illusionista David Blaine, sul proprio profilo Instagram. E forse è stato proprio quest'ultimo a giocare un ruolo chiave nel riavvicinamento della pop star e del figlio, visto che Rocco lo tiene in grande considerazione e Madonna lo aveva pregato di aiutarla a ricucire col ragazzo.

Una fonte aveva raccontato qualche tempo fa: «Madonna e David sono amici da molto tempo, e lei gli ha chiesto di parlare a Rocco, che ha grande considerazione di David. David ha aiutato Rocco per alcuni lavori anni fa e al ragazzo piace molto. Lei spera che questo possa aiutarla a recuperare la relazione con il figlio». E forse le cose sono andate proprio così.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE