ITALIA
28.12.2016 - 17:170

Michelle Hunziker presenta le piccole di casa Trussardi

La conduttrice ha posato per la prima volta con tutte le sue figlie

MILANO - La prossima copertina del settimanale Chi, in edicola domani, proporrà una foto inedita: Michelle Hunziker posa con tutte le sue figlie. Dopo tanti scatti rubati ecco una foto di posa per le feste: la conduttrice presenta ufficialmente, insieme alla primogenita Aurora, le piccole Sole e Celeste.

La Hunziker ha fatto un bilancio positivo a 360 gradi per l’anno che si sta chiudendo e guarda con fiducia al prossimo anche se, ammette, «al primo posto c’è sempre la famiglia».

Ecco come la showgirl divide il suo tempo e le sue attenzioni: «A Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere 'rubacoccole', mentre Tomaso (Trussardi, ndr) ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei. Il 2017 sarà l'anno delle donne».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-25 07:50:28 | 91.208.130.86