Cerca e trova immobili

ITALIALa serata "no" di Arisa: travolta dai fischi e difesa da Simona Ventura

16.12.16 - 19:00
La cantante è stata pesantemente contestata dal pubblico nel corso della finalissima di "X Factor"
La serata "no" di Arisa: travolta dai fischi e difesa da Simona Ventura
La cantante è stata pesantemente contestata dal pubblico nel corso della finalissima di "X Factor"

MILANO - Una serata decisamente "no" quella di Arisa durante la finalissima di "X Factor", che ha visto trionfare il gruppo Soul System.

La cantante non ha trovato il favore del pubblico in studio, anzi, contro di lei si sono scatenati una serie infinita di fischi e 'bu'. Il motivo? Gli spettatori non hanno apprezzato i commenti che Rosalba Pippa, questo il vero nome dell'artista, ha fatto durante le performance dei concorrenti.

«Mandate uno di voi a dirmi cosa c'è che non va, così ne parliamo», ha detto Arisa, per poi rincarare quando le manifestazioni di astio del pubblico non si sono placate: «Maleducati, avete rotto».

In suo soccorso è dovuto arrivare addirittura il conduttore Alessandro Cattelan.

A stupire tutti, però, è stata la reazione di una ex "arcinemica" di Arisa: Simona Ventura (storica fu una litigata tra le due proprio a "X Factor"). La conduttrice Mediaset ha usato Twitter per esprimere la sua solidarietà alla cantante.

«Vorrei essere lì per difenderti ... trovo questo comportamento profondamente ingiusto», ha postato la Ventura sul social.

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui nella prossima edizione del talent musicale di Sky non saranno confermati come giudici né Arisa né il collega Alvaro Soler.

Al timone ci sarà ancora, invece, Alessandro Cattelan, che nelle ultime settimane sembrava essere in procinto di accettare un'interessante offerta della Rai.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE