Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLutto per Louis Tomlinson

10.12.16 - 18:20
La madre dell'ex cantante degli One Direction è spirata a soli 42 anni a causa di una leucemia
Bang Show Biz
Lutto per Louis Tomlinson
La madre dell'ex cantante degli One Direction è spirata a soli 42 anni a causa di una leucemia

LONDRA - La madre di Louis Tomlinson è morta. L'ex cantante degli One Direction è devastato dopo la scomparsa dell'amatissima madre Johannah Deakin, che ha perso la battaglia contro la leucemia lo scorso mercoledì, all'età di appena 42 anni.

Il patrigno di Louis, Dan Deakin, ha annunciato la notizia con un comunicato: «E' con incalcolabile tristezza che la famiglia di Johannah Deakin ha dato l'addio a Johannah nelle prime ore di mercoledì 7 dicembre 2016. All'inizio dell'anno a Johannah era stata diagnosticata una forma molto aggressiva di leucemia che ha richiesto trattamenti immediati e continui. Chiediamo che alla famiglia sia data la possibilità di elaborare il lutto in privato».

Oltre al 24enne Louis, che ha un figlio di 11 mesi, Freddie, dalla ex Brianna Jungwirth, Johannah era anche la madre di Lottie, 18 anni, Felicite, 16, dei gemelli di 12 anni Daisy e Phoebe, e di altri due piccoli gemellini di 2 anni, Ernest e Doris.

Nel comunicato Dan ha aggiunto: «Johannah era innanzitutto una madre davvero incredibile per i suoi sette figli, i cui successi individuali sono la testimonianza dei principi che lei gli ha insegnato. Era anche una nonna orgogliosa del piccolo Freddie».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE