Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: «Sono una donna del popolo. Il GF Vip? Non lo rifarei»

28.11.16 - 16:10
La showgirl ha raccontato la sua esperienza televisiva al Maurizio Costanzo Show
Bang ShowBiz
Valeria Marini: «Sono una donna del popolo. Il GF Vip? Non lo rifarei»
La showgirl ha raccontato la sua esperienza televisiva al Maurizio Costanzo Show

ROMA - Valeria Marini è stata protagonista dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e ha raccontato della sua recente esperienza al 'Grande Fratello Vip', che non farebbe di nuovo.

«Non rifarei il Grande Fratello perché è stata un'esperienza durissima. Non mi è piaciuta la troppa aggressività, sono diventata molto fragile», ha detto.

Valeria, al di là dell'immagine da diva che si è costruita, ha affermato di essere una donna del popolo e che il calore dei fan dopo la fine del reality le ha scaldato il cuore.

«Nonostante tutti i piccoli problemi o le discussioni che sono successe, la più grande sorpresa è che quando sono uscita da questa casa dove tutto era alterato... L'amore della gente mi ha ripagato di tutto. Io ho i gruppi d'ascolto sotto casa, uomini e anche donne», ha affermato.

«Io ho scelto di fare questo tipo di spettacolo per arrivare al pubblico in maniera diversa, così come sono. Anche in maniera distorta a volte, ma sincera. Ho partecipato perché volevo togliermi di dosso l'immagine di diva, io sono una donna del popolo», ha chiosato un po' a sorpresa la bionda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE