Cerca e trova immobili

FRANCIACarla Bruni cerca di consolare Sarkozy

22.11.16 - 17:00
La modella e cantante ha scritto un tenero messaggio d'amore su Instagram
Bang ShowBiz
Carla Bruni cerca di consolare Sarkozy
La modella e cantante ha scritto un tenero messaggio d'amore su Instagram

PARIGI - Nicolas Sarkozy non sarà il candidato del centrodestra per le prossime elezioni francesi.

L'ex Presidente della Repubblica d'Oltralpe è stato bocciato dal popolo della sua area politica, portando a casa solamente il 20% delle preferenze durante la consultazione dello scorso weekend.

Appena avuta la notizia, Sarkozy ha voluto dare l'addio definitivo alla politica. Parlando a caldo ha detto: «Ho difeso le mie convinzioni, con ardore, con passione. Non sono riuscito a essere convincente. Per me è arrivata l'ora di suscitare più passioni private che pubbliche, buona fortuna Francia».

Se così per lui sembra chiudersi definitivamente l'attività politica, Sarkozy avrà ora più tempo per dedicarsi alla famiglia ed in particolar modo a quella creata insieme all'ex top model e cantante di origini italiane Carla Bruni.

Proprio quest'ultima è subito corsa in difesa del marito, sposato nel 2008. Sul suo account Instagram la Bruni ha scritto una tenera dichiarazione d'amore: «Qualche volta i migliori perdono, bravo amore mio, sono fiera di te». Parole che avranno sicuramente reso la sconfitta dell'ex Presidente meno amara.

 

Quelquefois, les meilleurs perdent . Bravo mon amour, je suis fière de toi . ❤️??

Una foto pubblicata da Carla Bruni (@carlabruniofficial) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE