Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: «Nozze con Magnini? Fra cinque anni'

19.11.16 - 15:45
Federica Pellegrini ha detto che le nozze con Filippo Magnini ci saranno, ma non prima di cinque anni
Foto Bang Show Biz
Federica Pellegrini: «Nozze con Magnini? Fra cinque anni'
Federica Pellegrini ha detto che le nozze con Filippo Magnini ci saranno, ma non prima di cinque anni

ROMA - Federica Pellegrini dopo la brutta sconfitta alle Olimpiadi di Rio sembra decisa a rialzarsi e tentare nuovamente la strada delle gare.

Se dopo aver perso in Brasile, la nuotatrice italiana aveva avuto qualche dubbio sull'opportunità di proseguire ad allenarsi, ora ogni pensiero negativo sembra essere sparito.

Allo stesso tempo, però, l'impegno in vasca è talmente grande che i progetti di famiglia con il fidanzato Filippo Magnini non potranno essere realizzati a breve.

«Conviviamo da cinque anni e abbiamo un rapporto quotidiano molto intenso, forse maggiore rispetto a tante altre coppie: ci alleniamo insieme e trascorriamo insieme anche il resto del nostro tempo. Siamo sempre andati avanti, nonostante due pause. Credo, però, che questi momenti ci abbiano fatto crescere, portando un equilibrio nella relazione», ha raccontato la campionessa olimpica al settimanale 'Grazia'.

Il matrimonio, comunque, nel loro futuro c'è: «Visto che di solito ci vuole almeno un anno per organizzarlo e prima ci sono un po' di traguardi da raggiungere, direi che ci potrebbero volere altri cinque anni. L'abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa», ha svelato la bionda veneta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE