Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: «Montano rimane il mio amore più grande»

05.11.16 - 19:01
Lo ha dichiarato la showgirl, rivelando di essere rimasta in buoni rapporto con lo schermidore
Antonella Mosetti: «Montano rimane il mio amore più grande»
Lo ha dichiarato la showgirl, rivelando di essere rimasta in buoni rapporto con lo schermidore

ROMA - Antonella Mosetti ha ritrovato un guizzo di popolarità televisiva dopo la partecipazione, in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione del "Grande Fratello Vip". Così ora riviste e giornali la intervistano con una certa frequenza e lei non si tira indietro.

Tra le ultime dichiarazioni rilasciate, una sull'ex fidanzato storico Aldo Montando, schermidore che oggi aspetta una bambina dalla giovane russa Olga Plachina.

«È stato il mio più grande amore. Sono molto felice per lui, siamo rimasti in buoni rapporti per anni. Ora non sarà più così, ma capisco. Rispetto il suo legame importante», ha raccontato Antonella al settimanale Oggi.

L'ex ragazza di "Non è la Rai" ha poi svelato che fu lei a decidere di interrompere la relazione con Aldo, a cui anche la figlia Asia è rimasta legatissima nel tempo, essendo cresciuta insieme a lui.

«Non ero più innamorata. Siamo sempre noi donne che troviamo il coraggio di tagliare, ma lui si è fatto lasciare. È stata comunque una sconfitta dopo sette anni di convivenza», ha rivelato la mora romana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE