Cerca e trova immobili

PARADISOWorld Fashion Contest: grande successo a Paradiso

05.11.16 - 09:28
La seconda tappa avrà luogo venerdì 11 novembre alla discoteca Seven di Lugano
World Fashion Contest: grande successo a Paradiso
La seconda tappa avrà luogo venerdì 11 novembre alla discoteca Seven di Lugano

PARADISO - Grande successo per la prima tappa del World Fashion Contest, andato in scena a Paradiso, nella suggestiva piazza del municipio. Il primo appuntamento della seconda edizione è stato un vero tripudio. Il successo è prima di tutto frutto della straordinaria organizzazione di Sunshine Events, appoggiata dal patrocinio del Comune di Paradiso con l’importante sostegno del sindaco Ettore Vismara.

L’idea della location è scaturita dalla mente di Suncica Stamenkovic, organizzatrice di eventi e ormai noto personaggio pubblico. World Fashion Contest Switzerland nasce con l'intento di selezionare nuovi talenti emergenti nell'ambito del design di moda da far conoscere, pubblicizzare, promuovere e produrre e soprattutto da mettere in contatto con l'universo dei leader di settore e con le più importanti realtà a livello internazionale e non solo. Inoltre, offre la possibilità di veder sfilare i propri capi nell'ambito più esclusivo in territorio nazionale elvetico nonché l'opportunità di farsi conoscere e mostrare il proprio prodotto agli occhi del grande pubblico e di quello settoriale.

La serata ha visto coinvolti grandi realtà e importanti nomi: la squadra del comune di Paradiso, lo staff dei parrucchieri di “Compagnia Della Bellezza” by Laura Bondesani, lo staff di truccatori dell’accademia BSA by Sarah Calato, Abir Estetica, “Greiss Make up” by Greta Pellandini, lo staff di fotografi composti da Bruno Coslovich, Alberto Leti, Max Tosio, Giacomo Tomoli. L’audio è stato affidato alle sapienti mani di Michele Lombardi. I grandi protagonisti, ovviamente, sono stati gli stilisti in gara: Max Cardillo, Nikola Stamenkovic, Marijana Ristic, Ibi Crispo e Mariella Vaccaro.

Un sostegno importante è stato dato dagli sponsor che per primi hanno creduto in questo progetto: Timbal by Bruni Ric, Paradiso Fiori, Woman & Bride, Ticino Welcome, BD Serti Assicurazioni, Nicole Zanetti Ottico, The Class by Giovanni Rago, TMT, Negozio Coral, Progetto Crear.it, Farmacia San Salvatore ed ND Arredamento d’Interni. La serata è stata magistralmente condotta da Carmelo Spina; ospiti della manifestazione: il regista ticinese Carlo Sortino, la cantante Mirjam Miry, Estella Patelli (coordinatrice), Chiara Fonti (coordinatrice delle modelle) e ovviamente le 14 splendide modelle. La giuria tecnica era composta da: Valentino Odorico - presidente di giuria ed esperto di moda, Riviera Fiorenza, - vice presidente di giuria e vincitrice della prima edizione, Massimo JM - titolare dell’agenzia JM di Milano, Giovanni Rago, Andrea Roletto, Bordmet Dario, Sandra Bruno, Mario Carnevale, il modello Giuseppe Improta, Marianna Ferrarello, Antonio Barrera e Salvatore Bruno. Il prossimo appuntamento, per la semifinale, è previsto per l’11 novembre presso il Seven di Lugano.

Leggi anche su: www.fashionchannel.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE