STATI UNITI
02.11.2016 - 12:000

Val Kilmer smentisce Michael Douglas: «Non ho il cancro»

L'attore ha scritto su Facebook di stare bene, contrariamente a quanto aveva dichiarato l'amico e collega

LOS ANGELES - Val Kilmer si è trovato suo malgrado sotto la luce dei riflettori, quando il collega e amico Michael Douglas ha dichiarato che «le cose per lui (Val) non vanno bene». Subito si è diffusa la voce di un tumore con il quale l'attore di "Top Gun" e "The Doors" stava combattendo.

Ora il 56enne ha corretto il tiro: ha ammesso di aver consultato Douglas per quanto riguarda una massa in gola ma di non avere il cancro. Su Facebook Kilmer ha scrtto: «Amo Michael Douglas ma non è bene informato. L'ultima volta che gli ho parlato è stato due anni fa, quando gli ho chiesto di consigliarmi uno specialista (Douglas ha avuto un cancro alla gola, ndr) per avere una diagnosi su questa massa» che lo ha costretto ad annullare una tournée teatrale.

«Mi sono affidato a un team dell'UCLA e non ho il cancro. Ho ancora un gonfiore alla lingua e sto facendo riabilitazione». Kilmer ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute, e non se la prende con il collega: «È un caro e devoto amico, e sono sicuro che non voleva far del male».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 12:08:05 | 91.208.130.87