Cerca e trova immobili

ITALIAIl nuovo tour di Ligabue partirà da Roma il prossimo febbraio

09.10.16 - 10:04
Il rocker porterà in giro "Made in Italy", che uscirà il 18 novembre
Bang ShowBiz
Il nuovo tour di Ligabue partirà da Roma il prossimo febbraio
Il rocker porterà in giro "Made in Italy", che uscirà il 18 novembre

ROMA - I fan sono già in fibrillazione. Sono state appena annunciate le date del prossimo tour di Luciano Ligabue, che prenderà il via a febbraio del prossimo anno dalla capitale.

Il tour 'Made in Italy - Palasport 2017' seguirà l'uscita del ventesimo disco del cantautore (l'undicesimo di inediti), dal titolo, appunto, "Made in Italy", prevista per il prossimo 18 novembre. Per molti è già scattata la caccia ai biglietti, che saranno in vendita a partire da domenica 9 ottobre.

Dopo il primo concerto di Roma, che si terrà al Palalottomatica, il tour farà poi tappa in tantissime altre città della Penisola.

Solo per citarne qualcuna: il 14 febbraio al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania), il 24 febbraio al PalaFlorio di Bari, il 13 e il 14 marzo al Mediolanum Forum di Assago ( Milano), il 22 e il 23 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 28 e il 29 al Pala Alpitour di Torino.

E ancora, il 7 e l'8 aprile all'Unipol Arena di Bologna e il 21 all'Arena Spettacoli Fiera di Padova. In molte di queste località si prevede già il tutto esaurito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE