Cerca e trova immobili

STATI UNITIL’arma segreta di Angelina Jolie? Jennifer Aniston

07.10.16 - 16:34
La regista vorrebbe che l'attrice testimoniasse per confermare il brutto carattere e i vizi dell'ormai ex marito Brad Pitt
L’arma segreta di Angelina Jolie? Jennifer Aniston
La regista vorrebbe che l'attrice testimoniasse per confermare il brutto carattere e i vizi dell'ormai ex marito Brad Pitt

LOS ANGELES - Gli appassionati di gossip stanno seguendo passo dopo passo la separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie. Negli ultimi giorni a tenere banco è stata la questione della custodia dei sei figli. Sul tavolo il tema dell’educazione più o meno severa e accettabile da parte di padre e madre, i due avrebbero metodi molto differenti.

Per l’attrice, infatti, l’ormai ex marito sarebbe troppo severo, al limite dell’accettabile, se non oltre. Angelina si è circondata di numerosi avvocati, mentre la reputazione del 52enne vacilla. Secondo le fonti di Radaronline, la regista avrebbe un asso nella manica che potrebbe sorprendere tutti: Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt.

L’obiettivo è una testimonianza relativa all’abuso di alcol e droga dell’attore. Così del suo caratteraccio. Tutti motivi che avrebbero portato alla separazione. Al momento Brad Pitt può vedere i figli solo sotto la supervisione di un assistente sociale. È inoltre sottoposto a diversi test antidroga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Esse 7 anni fa su tio
...mmmm esattamente come diceva la cartomante: incontrerai una donna sola sola con 6 figli....

sedelin 7 anni fa su tio
vipera!

bananajoe 7 anni fa su tio
Aiutare questa donna... è evidente che non sta bene!!
NOTIZIE PIÙ LETTE