STATI UNITI
07.10.2016 - 16:340

L’arma segreta di Angelina Jolie? Jennifer Aniston

La regista vorrebbe che l'attrice testimoniasse per confermare il brutto carattere e i vizi dell'ormai ex marito Brad Pitt

LOS ANGELES - Gli appassionati di gossip stanno seguendo passo dopo passo la separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie. Negli ultimi giorni a tenere banco è stata la questione della custodia dei sei figli. Sul tavolo il tema dell’educazione più o meno severa e accettabile da parte di padre e madre, i due avrebbero metodi molto differenti.

Per l’attrice, infatti, l’ormai ex marito sarebbe troppo severo, al limite dell’accettabile, se non oltre. Angelina si è circondata di numerosi avvocati, mentre la reputazione del 52enne vacilla. Secondo le fonti di Radaronline, la regista avrebbe un asso nella manica che potrebbe sorprendere tutti: Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt.

L’obiettivo è una testimonianza relativa all’abuso di alcol e droga dell’attore. Così del suo caratteraccio. Tutti motivi che avrebbero portato alla separazione. Al momento Brad Pitt può vedere i figli solo sotto la supervisione di un assistente sociale. È inoltre sottoposto a diversi test antidroga.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Esse 3 anni fa su tio
...mmmm esattamente come diceva la cartomante: incontrerai una donna sola sola con 6 figli....
sedelin 3 anni fa su tio
vipera!
bananajoe 3 anni fa su tio
Aiutare questa donna... è evidente che non sta bene!!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 22:23:21 | 91.208.130.89