Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl bodyguard di Kim Kardashian: «Vi siete messi con la persona sbagliata»

04.10.16 - 16:00
Pascal Duvier giura che troverà i rapinatori che hanno derubato la socialite
Il bodyguard di Kim Kardashian: «Vi siete messi con la persona sbagliata»
Pascal Duvier giura che troverà i rapinatori che hanno derubato la socialite

NEW YORK - Pascal Duvier, il bodyguard di Kim Kardashian che ha seguito la socialite nel suo viaggio a Parigi ma che non ha potuto impedire la rapina ai suoi danni, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Mail Online. 

«Gli eventi che sono capitati a Parigi sono tra i più disgustosi che ho visto o sentito nella mia vita. Abbiamo degli indizi e li troveremo. Lo prometto... vi siete messi con la persona sbagliata», ha avvertito i rapinatori, che secondo alcune fonti potrebbero fare parte delle Pink Panthers, l'organizzazione internazionale di criminali di altissimo livello specializzata in colpi di preziosi o presso le gioiellerie.

Duvier, nel momento della rapina, accompagnava le sorelle Kourtney Kardashian e Kendall Jenner in un club di Parigi. «Kim si sentiva al sicuro anche se sola nell'appartamento», spiegano i media statunitensi. «Non biasima Pascal. Non crede in nessun modo che sia una sua responsabilità».

La polizia di Parigi però, secondo Tmz, starebbe pensando al coinvolgimento di una persona facente parte dell'entourage delle Kardashian. Troppe le coincidenze favorevoli ai rapinatori: l'assenza di Duvier, amici che l'avevano lasciata poco tempo prima, e così via. Gli inquirenti starebbero acquisendo i tabulati telefonici delle persone presenti nella zona dell'albergo, nel tentativo di carpire infomazioni utili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE