Cerca e trova immobili

STATI UNITIDisney vuole rifare "Il re leone" «in computer grafica realistica»

29.09.16 - 14:00
Sarà diretto da Jon Favreu (che ha già fatto "Il libro della giungla") ma intanto il web si è già diviso. Voi da che parte state?
Disney vuole rifare "Il re leone" «in computer grafica realistica»
Sarà diretto da Jon Favreu (che ha già fatto "Il libro della giungla") ma intanto il web si è già diviso. Voi da che parte state?

LOS ANGELES - L'esperimento portato a termine con il recente remake de "Il libro della giungla" deve aver convinto Disney che continuerà su questa strada - quella del 3d realistico  - per rifare, sempre con il regista Jon Favreau, uno dei suoi più grandi successi di sempre: "Il re leone".

A comunicarlo è stata l'azienda di Topolino proprio ieri con un post sul suo sito ufficiale affermando che la pellicola è attualmente solo in pre-produzione ma che verrà terminata «il più presto possibile».

L'originale "Il re leone", uscito nel 1994 incassando quasi un miliardo di dollari, ha accompagnato l'infanzia di moltissimi. Personaggi come Simba, Nala, Timon, Pumba e Scar sono diventate icone immediatamente riconoscibili e universalmente amate (ok, nel caso di Scar, odiate). Sul suo account Twitter Favreu si è detto «emozionato» per il suo nuovo progetto.

La notizia ha generato reazioni contrastanti sul web. Da una parte, infatti, c'è chi è sinceramente interessato a vedere come il tutto sisvilupperà,dall'altra invece ci sono gli scettici che hanno amato il classico originale preoccupati che possa essere «un po' troppo». E voi, da che parte state? Dite la vostra nel sondaggio e nei commenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
sondaggio chiuso
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE