Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa principessa sposa il proprietario di un night club

18.09.16 - 14:09
Eugenie, secondogenita di Andrea e Sarah Ferguson, avrebbe già invocato la benedizione della nonna regina sulle nozze con il 29enne James Brooksbank
La principessa sposa il proprietario di un night club
Eugenie, secondogenita di Andrea e Sarah Ferguson, avrebbe già invocato la benedizione della nonna regina sulle nozze con il 29enne James Brooksbank

LONDRA - Fiori d'arancio in vista per un'altra principessa reale britannica, la 26enne Eugenie, figlia secondogenita del principe Andrea e di 'Fergie la rossa' (al secolo, Sarah Ferguson). Parola di tabloid.

La 'rivelazione' arriva questa volta dal Sunday Express, a dar retta al quale Eugenie potrebbe essere impalmata già nel 2017 dal fidanzato 29enne James Brooksbank, titolare di un night club a Londra, con il quale fa coppia fissa da sei anni, e pare abbia già chiesto il permesso a Elisabetta II.

Il giornale sostiene d'avere intercettato la coppia in Scozia in questi giorni e di aver appreso di una tappa non casuale al castello di Balmoral, residenza scozzese di Sua Maestà, dove Eugenie - che nella capitale del regno gestisce una galleria d'arte - avrebbe invocato appunto la benedizione della nonna regina alle nozze.

Ostacoli non sembrano essercene, insiste l'Express, e le solite fonti anonime 'bene informate' fanno sapere che «il principe Andrea e Sarah Ferguson sono al settimo cielo»: in attesa di portare all'altare la figlia minore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE