Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp non parla del divorzio

17.09.16 - 16:36
Alice Cooper ha rivelato come durante il tour degli Hollywood Vampires, il compagno di band e attore non abbia mai toccato lo scottante argomento
Bang Show Biz
Johnny Depp non parla del divorzio
Alice Cooper ha rivelato come durante il tour degli Hollywood Vampires, il compagno di band e attore non abbia mai toccato lo scottante argomento

LOS ANGELES - Il divorzio da Amber Heard è ancora un tabù per Johnny Depp.

Il compagno di band Alice Cooper ha infatti rivelato come l'attore 53enne non abbia mai toccato lo scottante argomento, durante la tourneé degli Hollywood Vampires, la rockband formata anche da Joe Perry.

"Non ne abbiamo mai parlato. Mai affrontato l'argomento, nemmeno una volta. L'ho visto di buon umore comunque" - ha dichiarato a TMZ il rocker 68enne.

Archiviato il divorzio dalla Heard - che ha donato in beneficienza l'assegno di mantenimento da 7 milioni di dollari - Johnny ha preferito concentrarsi sulla musica e i concerti.

"Credo che abbia voluto lasciarsi alle spalle la questione. È un grande chitarrista e volevamo questo. Nessuno di noi è interessato al caos di Hollywood" - ha detto Cooper.

Il divorzio tra Amber e Johnny è stato raggiunto ad agosto, a solo un anno e mezzo dal matrimonio, celebratosi su una spiaggia delle Bahamas.

L'attrice 30enne ha chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva contro l'ex-marito, accusato di averla costretta a subire delle violenze fisiche e psicologiche per tutta la durata della loro breve unione coniugale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE