STATI UNITI
12.09.2016 - 18:000

Se ve lo chiedevate, ora lo sapete: Katy Perry e Taylor Swift si odiano

Lo avrebbe dichiarato via tweet la cantante di "Roar": «Collaborerei con lei? Solo se mi chiede scusa!»

NEW YORK - Non è proprio una grandissima sorpresa per chi le segue da tempo, ma la faccenda non era mai stata ufficializzata. A quanto pare, però, Katy Perry e Taylor Swift non sarebbero proprio in "ottimissimi" rapporti.

A svelarlo è stata proprio la Perry durante una sessione di risposte libere ai suoi fan su Twitter, alla domanda (audace): «Collaboreresti mai con Taylor Swift?». Lei ha risposto con un laconico: «Solo se mi chiede scusa».

Alla base del cattivo sangue fra le due - che avrebbe ispirato anche l'omonimo pezzo della Swift "Bad Blood" - una questione di tipo professionale (e non amorosa, come supposto da molti): si sarebbero contese un gruppo di ballo giocando anche le carte più sporche e rischiando di rimetterci il tour. Ad oggi però non è ancora chiaro chi sia stato a fare la prima (scorretta) mossa.

Come se non bastasse, inoltre, le due avrebbero "condiviso" un ex-fidanzato: il chitarrista e cantante John Mayer che con Katy Perry ci è rimasto circa due anni (e ci ha inciso anche una canzone).

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 06:59:13 | 91.208.130.85