Cerca e trova immobili

FRANCIAMonica Bellucci: «Il sesso dopo i 50 è più riflessivo»

09.09.16 - 20:00
Per l'attrice - apparsa senza veli sulla copertina del francese Paris Match - il desiderio non si estingue con l'età
Paris Match
Monica Bellucci: «Il sesso dopo i 50 è più riflessivo»
Per l'attrice - apparsa senza veli sulla copertina del francese Paris Match - il desiderio non si estingue con l'età

PARIGI - Per Monica Bellucci il trascorrere del tempo non spegne il fuoco della passione.

L'attrice umbra - apparsa senza veli sulla nuova copertina della rivista francese Paris Match - infatti definisce il sesso maturo più "riflessivo" e maggiormente legato alla sfera dell'amore, ma non per questo meno ricco delle pulsioni che normalmente animano la vita di coppia.

«Il desiderio non si estingue invecchiando - ha dichiarato la Bellucci, madre di Deva e Leonie, avuti con l'ex-marito Vincent Cassel - Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso da impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l'amore è l'apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore".

Monica, intanto, è arrivata a Venezia per presentare in anteprima il suo nuovo film "Lungo la Via Lattea" diretto dal poliedrico regista e musicista serbo Emir Kusturica. «È una magnifica storia d'amore sullo sfondo della guerra dei Balcani tra il 1990 e il 1994», ha dichiarato la diva italiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE