Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes costretta a rimanere single, ma le conviene

08.09.16 - 12:02
L'attrice fino al 2017 non può farsi vedere in pubblico con un uomo, dopo il divorzio da Tom Cruise
Katie Holmes costretta a rimanere single, ma le conviene
L'attrice fino al 2017 non può farsi vedere in pubblico con un uomo, dopo il divorzio da Tom Cruise

LOS ANGELES - È single da quando ha terminato la sua relazione con Tom Cruise, nel 2012. Katie Holmes sembrerebbe non aver trovato un nuovo amore. Nessun uomo è stato avvistato al suo fianco. Forse è troppo difficile?

Secondo il sito radaronline si tratterebbe di altro: l’attrice non ha la facoltà di iniziare una nuova storia d’amore fino al 2017. Per contratto. «Katie ha firmato una clausola nel documento del divorzio che ha lo scopo di evitare a Tom Cruise diverse forme di imbarazzo. Fra le altre cose, c’è anche il divieto di parlare di lui o di Scientology, o appunto di frequentare pubblicamente un altro uomo nei cinque anni che seguono il loro divorzio», rivela una fonte.

La 37enne ha comunque il permesso di uscire con altri uomini, ma le è vietato di farsi vedere in pubblico. Inoltre, nessuno dei suoi potenziali compagni avrebbe il diritto di avvicinarsi a sua figlia, Suri, di 10 anni, nata dalla sua unione con Tom. Da diversi mesi, voci la danno in coppia con Jamie Foxx, ma non c’è nessuna ufficialità.

Ma perché Katie avrebbe accettato queste condizioni così restrittive? Per motivi finanziari. Secondo il sito americano, l'attrice, la cui carriera è in declino, prende 4,8 milioni di dollari per la figlia e 5 milioni per lei. Inoltre, grazie a questo accordo, le fasi del divorzio sono state accelerate e Katie ha potuto avere l'affidamento esclusivo di Suri. Se l'attrice viola le regole stabilite da Scientology, deve restituire tutti i soldi. Resta ora da vedere se Katie e Tom reagiranno a queste rivelazioni sorprendenti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE