Cerca e trova immobili

REGNO UNITOOne Direction al capolinea: anche Liam Payne firma un contratto da solista

22.07.16 - 16:00
Dopo l'addio di Zayn Malik e il recente accordo tra Harry Styles e la Columbia Records, il cantante 22enne comunica di aver firmato un contratto da solista con la Capitol Records
Bang ShowBiz
One Direction al capolinea: anche Liam Payne firma un contratto da solista
Dopo l'addio di Zayn Malik e il recente accordo tra Harry Styles e la Columbia Records, il cantante 22enne comunica di aver firmato un contratto da solista con la Capitol Records

LONDRA - Gli One Direction sono sempre più vicini allo scioglimento.

Dopo l'addio di un anno fa di Zayn Malik e il recente accordo tra Harry Styles e la Columbia Records, Liam Payne ha comunicato di aver raggiunto un contratto da solista con la casa discografica britannica Capitol Records.

Con la sua nuova etichetta, il cantante 22enne presto dovrà rilasciare nuova musica: un passo che avvicina ancora di più al capolinea la boyband più amata dai giovani.

Payne ha scritto in un comunicato: "Sono veramente felice per aver firmato un contratto per una casa discografica prestigiosa come la Capitol Records UK. La Capitol Records ha una storia straordinaria. In passato ha avuto tra i suoi cantanti persino Frank Sinatra e io non vedo l'ora di entrare a far parte della loro storia."

"Gli One Direction saranno sempre la mia famiglia; ma adesso non vedo l'ora di dimostrare quello che posso fare da solista".

Nick Raphael, presidente della casa discografica, ha aggiunto: "La Capitol Records UK è incredibilmente entusiasta di accogliere Liam. Non capita spesso di avere la possibilità di ingaggiare un ragazzo di 22 anni così talentuoso e ambizioso e che ha già conquistato il mondo".

Ufficialmente gli One Direction sono in pausa, ma è difficile immaginare un futuro ancora insieme per i quattro superstiti.

Harry - un paio di settimane fa - ha raggiunto un accordo da ben 80 milioni di dollari per il rilascio di quattro album da solista.

Il talentuoso e polivalente artista, in questi giorni, è inoltre impegnato sul set del nuovo film "Dunkirk" con cui farà il suo debutto al cinema.

Niall Horan si sta dedicando alla sua agenzia di golf, sebbene, nelle scorse settimane, sono circolate notizie secondo cui il cantante irlandese stesse scrivendo dei pezzi da solista.

Louis Tomlinson invece al momento ha scelto di trasferirsi in California per stare più vicino al figlio Freddie, avuto con la stilista americana Briana Jungwirth.

L'ex-componente Zayn Malik - che ha lasciato la band nel marzo del 2015 - ha pubblicato a inizio anno il suo primo album da solista "Mind Of Mine", ottenendo un grande successo con i primi due singoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE