Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian, altro selfie hot in arrivo?

05.07.16 - 17:30
La socialite ha lasciato intendere che presto potrebbe postare un altro scatto nudo
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian, altro selfie hot in arrivo?
La socialite ha lasciato intendere che presto potrebbe postare un altro scatto nudo

LOS ANGELES - Kim Kardashian potrebbe presto postare un altro selfie ad alto tasso erotico.

La socialite ha condiviso a maggio un bollente autoscatto su Instagram, con cui ha messo in bella mostra il suo corpo esplosivo, riuscendo a coprire le parti intime solamente con due barre nere. L'immagine generò non poche polemiche e la Kardashian finì per l'ennesima volta nell'occhio del ciclone.

La star 35enne - difesa da molte altre celebrità, che per solidarietà postarono a loro volta delle immagini di nudo - ha dichiarato al magazine HELLO!: «Non so se lo farò, ma perché non dovrei?».

La cosa più importante per Kim - madre di North, 3, e Saint, 7 mesi, con il marito Kanye West - è riuscire ad offrire un'immagine vera ed autentica di sé. «Ho sempre voluto essere me stessa. Ho postato delle foto di nudo quando ero incinta ed ero fiera del mio pancione. Io ho accettato il mio corpo e sto bene» - ha aggiunto Kim.

Grazie ad una dieta ferrea e al regolare esercizio fisico, Kim è riuscita a perdere tutti i chili messi su durante l'attesa del secondogenito con Kanye, venuto al mondo a dicembre. «È buffo perché dopo l'ultima gravidanza, mi sono dedicata maggiormente all'attività fisica e ho dovuto sforzarmi per mangiare in maniera più sana ed equilibrata. Una dieta povera di carboidrati va bene per me, così ho seguito il programma Akins. L'avevo già fatto con mio papà ai tempi delle superiori e quella era l'unica dieta che ricordassi. Così mi sono detta, ok facciamo questa».

«Mi alleno perché mi piace. E stavolta sono stata ancora più attenta a quello che mangiavo. Ho diminuito i carboidrati e adesso non bramo per il cibo come una volta».

 

When you're like I have nothing to wear LOL

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE