Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti: «Ho il lato B più bello del mondo»

13.06.16 - 17:30
La modella ha scelto di mostrarsi nuda sulla copertina di GQ
Bianca Balti: «Ho il lato B più bello del mondo»
La modella ha scelto di mostrarsi nuda sulla copertina di GQ

MILANO - Per Karl Lagerfeld è Bianca Balti la "detentrice" del lato B più bello del mondo.

A svelarlo è la top-model italiana, che ammette di essersi liberata dai "moralismi" del passato e di aver scelto di mostrarsi come mamma l'ha fatta per esprimere la sua bellezza e il suo senso di libertà.

«Mi spoglio perché odio i moralismi. Sono completamente disinibita e Lagerfeld dice che il mio lato B è il più bello del mondo della moda» - ha dichiarato la Balti a GQ - «Mi spoglio, è una cosa naturale. All'inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta».

E sulla scelta di mostrarsi senza veli, spiega: «Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l'altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il lato B. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L'unico non palestrato».

Bianca - madre di Matilde, avuta con l'ex-marito Christian Lucidi, e Mia, nata dalla relazione con il compagno americano Matthew McRae - sente di non aver bisogno di uomo al suo fianco per crescere le sue figlie.

«Io non ho bisogno di nessuno in generale - spiega la top-model - E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa».

 

Loving my curves‼️#mybuttismatthews

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE