Cerca e trova immobili

CANTONETicinoBands Live Contest: i Rocklueskin' in semifinale

26.05.16 - 12:00
Nonostante le ottime performance, SottoStrato e Deathstalker terminano la corsa verso il titolo
Rocklueskin'
TicinoBands Live Contest: i Rocklueskin' in semifinale
Nonostante le ottime performance, SottoStrato e Deathstalker terminano la corsa verso il titolo

BELLINZONA - Ieri sera si è svolta la prima serata dei quarti di finale del TicinoBands Live Contest al Woodstock Music pub di Bellinzona. Una serata, questa, che ha visto nuovamente un’ottima affluenza di pubblico in un’elettrizzante atmosfera all’insegna della musica ticinese.

Primi a calcare il palco i SottoStrato. All'insegna del motto «La musica è musica e non ci sono partiti né età» il gruppo ha proposto un hard rock di alto livello, ma non è riuscito a ottenere le chiavi d'accesso per la prossima fase della gara.

Secondi in scaletta i Deathstalker, band di indirizzo hard rock composta da quattro elementi nata nel 2012. Dopo un primo ep, quest’anno realizzeranno una seconda produzione. Il loro show è stato altrettanto ottimo e convincente, ma come i colleghi SottoStrato non sono riusciti ad accedere alle semifinali.

A chiudere la serata i Rocklueskin, gruppo composto da cinque elementi - capace di proporre un potente heavy metal - che, oltre a farsi apprezzare dalla giuria, ha incassato uno spettacolare consenso del pubblico, passando a tutti gli effetti alle semifinali. 

Il secondo e il terzo appuntamento con i quarti di finale sono in programma oggi e sabato, sempre tra le mura del Woodstock Music Pub di Bellinzona.

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE