Cerca e trova immobili

STATI UNITIJanet Jackson, il fiocco sarà rosa?

15.05.16 - 13:20
Il fratello della cantante ha rivelato come la famiglia Jackson abbia bisogno di più "ragazze"
Bang Show Biz
Janet Jackson, il fiocco sarà rosa?
Il fratello della cantante ha rivelato come la famiglia Jackson abbia bisogno di più "ragazze"

LOS ANGELES - Janet Jackson potrebbe portare in grembo una bambina.

Il fratello Jermain ha di fatto confermato la gravidanza della cantante, che domani 16 maggio spegnerà le 50 candeline, e rivelato come in famiglia ci sia bisogno di più "ragazze".

"Spero che sarà una bambina - ha detto a PEOPLE Jermain - abbiamo bisogno di più ragazze in famiglia. Ci sono troppi maschi".

"Mia sorella Janet è la mia bambina. Sta bene e tra un po' diventerà mamma. Un bambina che avrà una bambina! Ci prendiamo cura di lei come se fosse una bambina, sopratutto adesso che ha il pancione. Sono orgoglioso diventare zio e non vedo l'ora che arrivi questo bebè".

Jermain, 61, crede inoltre che Janet sarà una madre dalle regole ferree.

"Sarà una grande mamma perché è molto rigida e severa. Le ho detto: 'Se ti servono delle regole su come essere genitori, fammi sapere perché io sono il miglior cambiatore di pannolini che esista sulla faccia della Terra!".

Janet, sposata con Wissam Al Mana, ha recentemente rivelato di aver interrotto il tour mondiale "Unbreakable" per salvaguardare le sue condizioni di salute.

In un video, condiviso sul suo sito ufficiale, la Jackson ha affermato: "Hey ragazzi, il 31 agosto scorso ho lanciato il mio tour mondiale 'Unbreakable'. Prima di tutto voglio ringraziare i miei fan per essere venuti e per avere assistito agli show. Avete reso ogni singola notte indimenticabile. Siamo giunti alla seconda parte del tour, ma nella mia vita ci sono stati degli improvvisi cambiamenti e così ho voluto che foste voi a sapere per primi: io e mio marito stiamo pianificando una famiglia e quindi sono costretta a rinviare il tour".

"Per favore, se potete, provate a capire quanto sia importante questa cosa per me adesso. Devo riposare, me lo hanno ordinato i dottori, ma non vi ho dimenticato. Continuerò il tour al più presto possibile."

Un rappresentante della Live Nation, ad aprile, ha annunciato che le restanti date del tour di Janet sono state posticipate al 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE