REGNO UNITO
08.05.2016 - 08:280

Kate Middleton, ecco i retroscena del matrimonio reale

La duchessa di Cambridge ha vissuto in totale rilassatezza il giorno delle nozze con il Principe William, lo svela il suo parrucchiere Richard Ward

LONDRA - Sapeva di avere gli occhi del mondo intero addosso, ma Kate Middleton pare abbia vissuto con molta calma e rilassatezza le ore che la separavano dal matrimonio con il principe William.

A parlare è Richard Ward, l'hair-stylist della duchessa di Cambridge, che pochi giorni fa ha festeggiato il quinto anniversario di nozze con l'erede al trono inglese.

"Ho dei ricordi incredibili di quel giorno - ha detto Ward al magazine PEOPLE - Quando è tornata a Buckingham Palace con i capelli al loro posto, non potete immaginare il sollievo che tutti noi abbiamo provato."

"Ho visto delle spose di gran lunga più agitate di Catherine. È stata fantastica e ci ha rassicurati".

Richard ha inoltre elogiato sia Kate che William per il loro essere così "friendly".

"Volevo mostrare a Kate la sua acconciatura da dietro, ma veramente non riuscivo a spostare quello specchio antico di 500 anni. E lui mi ha detto: 'Lascia che ti dia una mano'. E io ho detto: 'No, no onestamente'. Alla fine lui lo ha preso da un lato e io dall'altro e così lo abbia retto insieme. Lui è una grande persona. È stata un'esperienza indimenticabile" - ha affermato il parrucchiere.

Recentemente, la stilista Nicky Clarke ha invece consigliato alla Middleton di nascondere i primi capelli grigi.

"Kate ha bisogno di liberarsi dei capelli grigi. Non le donano affatto. Ha fatto delle cose straordinarie con i suoi capelli e ancora sono bellissimi, ma sfortunatamente, nel caso delle donne, di tutte le donne, finché non si è anziane non puoi farti vedere con i capelli grigi".

"Per gli uomini è diverso. Gli uomini con i capelli grigi fino a 50 anni sono ancora considerati attraenti. Per le donne non è la stessa cosa. Kate è un'icona di stile e anche qualche filo grigio sarebbe un disastro. Le consiglio vivamente di coprirli. Io odio i capelli grigi".

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 20:00:07 | 91.208.130.87