Cerca e trova immobili

STATI UNITIObama incontra Kendall Jenner: «Ehi, salutami Kim e Kanye!»

01.05.16 - 08:55
Alla parata di stelle alla Cena dei corrispondenti della Casa Bianca sabato sera. Poteva mancare una del clan Kardashian?
Obama incontra Kendall Jenner: «Ehi, salutami Kim e Kanye!»
Alla parata di stelle alla Cena dei corrispondenti della Casa Bianca sabato sera. Poteva mancare una del clan Kardashian?

WASHINGTON D.C. - Celebrità come se piovessero: da Emma Watson passando per Adriana Lima e Emily Ratajkowski più molte (moltissime) altre. Insomma, la serata per i corrispondenti di quest'anno alla Casa Bianca (WHCA) si è rapidamente declinata in un modo che più fashion non si potrebbe.

A spiccare su tutte, manco a farlo apposta, Kendall Jenner che ha «fatto un salto» a "casa Obama" tanto per «vedere l'effetto che fa» facendo decisamente colpo sia sul red carpet (grazie all'abito super-elegante) sia sul Primo cittadino degli Usa.

Stando a quanto dichiarato da People, la giovane Kardashian è rimasta molto impressionata dal presidente: «Di solito non mi succede mai di rimanere di stucco davanti a un vip», ha raccontato, «ma questa volta sì». Anche Obama, però, non è rimasto affatto indifferente: «Mi ha detto: "Ehi, salutami Kim e Kanye quando li vedi!"».

Il Presidente è ritornato sull'incontro anche durante il suo discorso ufficiale (particolarmente spiritoso e degno di nota): «C'è qui anche Kendall Jenner, l'ho incontrata brevemente e mi è sembrata una ragazza simpatica e con la testa sulle spalle. Non mi è chiarissimo cosa faccia nella vita ma mi hanno detto che dopo la nostra stretta di mano è probabile che i miei hashtag su Twitter facciano un gran botto». 

Nemmeno a farlo apposta proprio ieri sera la Jenner è riuscita a far tremare Instagram con un selfie in cui, durante un "pit-stop per lo stile" nel backstage, si è aggiustata platealmente il seno.

  

 

gangs all here

Une photo publiée par Kendall Jenner (@kendalljenner) le

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE