Cerca e trova immobili

SVIZZERAParis Hilton rompe con il fidanzato svizzero

26.04.16 - 16:00
L'ereditiera avrebbe rotto con Thomas Gross, dopo un anno di frequentazioni
Paris Hilton rompe con il fidanzato svizzero
L'ereditiera avrebbe rotto con Thomas Gross, dopo un anno di frequentazioni

ZURIGO - Dopo un anno di frequentazioni e buoni propositi, la relazione tra Paris Hilton e il fidanzato Thomas Gross sarebbe giunta al capolinea.

Per amore del ricco uomo d'affari svizzero, conosciuto un anno fa al Festival di Cannes, l'ereditiera aveva persino scelto di lasciare Hollywood per trasferirsi in Svizzera.

La notizia della rottura, confermata da fonti vicine a Us Weekly, giunge un po' a sorpresa: in una recente intervista la Hilton aveva infatti definito Thomas come la sua anima gemella: «Thomas è la mia anima gemella. Non sono mai stata così felice, siamo fatti l'uno per l'altra. Con i miei precedenti fidanzati, avevo sempre la sensazione che stessero con me per altri scopi, ma lui sta con me solo per amore».

Paris, sicura dei suoi sentimenti, si era persino sbilanciata parlando di matrimonio e figli. «Non vedo l'ora di avere dei bambini. Mi piacerebbe averne due o tre. Io sono cresciuta con i miei fratelli e le mie sorelle, e vorrei che i miei figli facessero lo stesso. Sono molto tradizionalista però: prima le nozze e poi i bambinI!».

«Vorrei avere una bambina, una mini-me! Così da poterla vestire come me, sarebbe divertente», diceva la 35enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE