Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams e i Take That di nuovo insieme

15.04.16 - 15:54
Per il 25esimo anniversario il gruppo originario si ricompone
Bang ShowBiz
Robbie Williams e i Take That di nuovo insieme
Per il 25esimo anniversario il gruppo originario si ricompone

LONDRA - Robbie Williams è di nuovo a lavoro con i Take That, che ha lasciato anni fa per intraprendere la carriera da solista.

Il cantante si è riunito, nei giorni scorsi, con Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald per incidere il nuovo album, una raccolta dei migliori successi, che uscirà in contemporanea con il tour che celebrerà i 25 anni di carriera del gruppo.

"Robbie è felice di essere tornato a lavorare con i suoi vecchi amici, consapevole che la sua esperienza da solista potrà arricchire anche gli altri" ha rivelato una fonte al The Sun.

Non è la prima volta che William e i Take That tornano a suonare insieme: già nel 2010 il cantante aveva preso parte all'album Progress e all'omonimo tour.

Nel 2012 l'artista inglese lasciò per la seconda volta il gruppo, anche se Gary aveva sempre chiarito che sarebbe potuto ritornare in qualsiasi momento. Parole che Williams ha preso alla lettera visto che si appresta a tornare, ancora una volta, tra le fila dei Take That.

Non è chiaro se in questa nuova reunion ci sarà anche Jason Orange - che è andato via nel 2014 - ma pare che Barlow stia facendo di tutto per riaverlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE