Cerca e trova immobili

STATI UNITICharli XCX “ossessionata” da Britney

28.03.16 - 15:53
La popstar rivela come da bambina avesse sviluppato una vera e propria forma di "ossessione" per la collega
Charli XCX “ossessionata” da Britney
La popstar rivela come da bambina avesse sviluppato una vera e propria forma di "ossessione" per la collega

LOS ANGELES - La giovane cantante britannica Charli XCX rivela come da bambina avesse sviluppato una vera e propria forma di "ossessione" per Britney Spears. La popstar ammette di aver tratto ispirazione dalla più navigata collega, che, a suo modo di vedere, tutt'oggi riesce a produrre della musica di ottima qualità. "Ho cominciato a scrivere le mie canzoni e ne avevo già talmente tante che ho pensato che l'unica cosa che volessi fare era farle ascoltare alla gente - ha dichiarato la cantante 23enne - Sin da quando ero bambina, sono sempre stata affascinata da Britney Spears. Era la mia ossessione. Penso che sia stata lei ad avermi spinta ad entrare a far parte del mondo della musica. E credo che la sua musica sia fantastica".

Oltre a Britney, altro riferimento artistico per Charli sono state le Spice Girls: "Le Spice Girls hanno avuto una grande influenza durante il periodo di crescita. Poi Britney e poi altra roba pop."

Charli infine si dice grata ai suoi genitori, che, sin dall'inizio, l'hanno incoraggiata a seguire la sua passione per la musica. "Tutti loro hanno sempre appoggiato me e la mia musica. Sono stata molto fortunata. Sono riusciti sempre a motivarmi e a tenermi con i piedi per terra."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE