Cerca e trova immobili

STATI UNITIVuoi trasformarti (per un attimo) nella tua popstar preferita? C’è Msqrd

28.03.16 - 09:57
L’app fotografica sta riscuotendo un enorme successo e anche i vip non riescono a farne a meno
Kylie Jenner (David Bowie)
Vuoi trasformarti (per un attimo) nella tua popstar preferita? C’è Msqrd
L’app fotografica sta riscuotendo un enorme successo e anche i vip non riescono a farne a meno

NEW YORK - Ha già raggiunto un milione di utilizzatori Msqrd, un’applicazione fotografica messa a punto da una start up bielorussa: assicura effetti stratosferici e da qualche tempo non sta facendo impazzire solo i “comuni mortali”, ma anche i vip assetati di clic.

Ebbene, quali, esattamente, gli effetti speciali di Msqrd (Masquerade)? Ognuno di noi può “trasformarsi” nella sua popstar preferita, nell’attore di riferimento, nel supereroe che ha sempre sognato di essere o in un animale… Ovvero in ciò che vogliamo… D’altra parte, chi, almeno per pochi istanti, non vorrebbe “trasformarsi” in qualcun altro? Gratuitamente, per di più? Questi, se vogliamo, sono i due aspetti che stanno alla base del successo dell’applicazione fotografica.

L’app, oltretutto, è riuscita ad ammaliare anche Mr. Zuckerberg che, dopo essersi fatto quattro conti (ma ne ha bisogno?), ha comunicato l’acquisizione via video - vestendo i panni di Iron Man, tra l’altro - portandosi il prodotto in Facebook.

Quali le star che non hanno resistito al fascino di Msqrd? Beh, su tutte Kylie Jenner e Cara Delevingne. Ma poi, c’è chi è stato “trasformato” dai soliti burloni della rete… Date un’occhiata alla gallery… Li riconoscete?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE