+7
INTERNET
11.03.2016 - 12:000

Un gatto bagnato fradicio, il web è pazzo di lui

Una utente di Reddit ha pubblicato una foto di un micio visibilmente non felice di essersi inzuppato, l'animale ha conquistato la rete

LUGANO - È risaputo, i gatti sono una fonte inesauribile di ispirazione sui social network. I loro comportamenti, a volte bizzarri, e le loro smorfie, sempre diverse, hanno sempre un grande riscontro in Internet. L'ultimo esempio: un micio visibilmente indispettito dal suo passaggio sotto la doccia. PaulaJaAnderson, una utente di Reddit, ha pubblicato la sua foto. L’animale ha un’espressione quasi indecifrabile, sconcertata.

L'immagine è rapidamente diventata virale, attirando molti commenti già su Reddit: «La mia giornata è cambiata. Grazie mille», ha commentato un utente. Gli amanti del cinema si sono affrettati a sottolineare che questa immagine è tratta dal film "Super Troopers", uscito nel 2001. L'espressione esilarante del gatto ha in ogni caso ispirato gli internauti che hanno gareggiato a rendere il tutto ancora più divertente, con diversi fotomontaggi. Nella gallery alcuni esempi.

Guarda tutte le 10 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 20:11:59 | 91.208.130.86