LOS ANGELES
10.03.2016 - 17:430

Jennifer Aniston: 'Mi sentivo già sposata'

L'attrice rivela come si sentisse già da tempo sposata con Justin Theroux, con cui è ufficialmente andata all'altare nell'agosto del 2015

LOS ANGELES - Le nozze con Justin Theroux si sono celebrate nell'agosto del 2015, ma Jennifer Aniston confessa come si sentisse legata per la vita all'attore e regista 44enne ancora prima del fatidico "sì".

"Ci sentiamo marito e moglie da tanto tempo - ha dichiarato al numero di aprile di Harper's Bazaar - il matrimonio è una tappa normale e divertente della vita. Non credo sia cambiato qualcosa".

Jennifer, sposata in prime nozze con Brad Pitt, ringrazia inoltre Justin per averla resa una donna felice e per riuscire a strapparle sempre il sorriso, da lei considerato come un "elisir" di giovinezza.

L'ex-star di 'Friends' ha confessato: "Mi sento fortunata perché Justin è la persona più divertente che abbia mai conosciuto e ridiamo continuamente. Ridere è la chiave dell'eterna giovinezza".

A sentire Jennifer inoltre i 40 anni sono l'età della saggezza e della piena espressione della bellezza di una donna.

"Le quarantenni stanno meglio. Ci si sente meglio non solo a livello fisico, ma anche a livello mentale. A 20 anni non si sa nulla della vita. A 30 anni, personalmente stavo ancora cercando la mia dimensione. Ma, una volta raggiunti i 40, mi sono detta: 'Ecco, finalmente ci sono'" - ha spiegato l'attrice 47enne - "In giro ci sono cinquantenni di una bellezza scioccante! Bisogna solamente prendersi cura di se stesse".

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 01:38:39 | 91.208.130.85