Bang ShowBiz
ITALIA
02.02.2016 - 20:140

Gabriel Garko: «Sono vivo per miracolo»

L'attore parla della drammatica esplosione di ieri a Sanremo, in cui ha perso la vita una donna di 77 anni

SANREMO - Gabriel Garko si sente un miracolato dopo la forte esplosione avvenuta a Sanremo ieri mattina, in cui ha perso la vita la madre del proprietario della villetta che l'attore 43enne aveva preso in affitto durante la preparazione del Festival.

Alcune dichiarazioni di Garko sono state rese note da 'La Repubblica': "Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo".

Nel ricostruire la dinamica dell'accaduto, Gabriel ricorda di aver sentito un forte boato e di aver fatto diverse ipotesi su quello che stesse succedendo.

"Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, che sta succedendo? Adesso morirò", ha aggiunto.

Garko ha inoltre tentato di salvare la donna 77enne, ritrovata carbonizzata dietro una lavatrice, in seguito all'esplosione causata da una fuga di gas.

"Ho provato a salire al piano di sopra - continua - per salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi".

L'attore della fiction italiana si indispettisce invece alle domande sulla sua presenza sul palco dell'Ariston, messa in dubbio dai 10 giorni di prognosi, consigliatagli dai medici. "La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so, non riesco a concentrarmi: ma vi sembrano cose da chiedermi, con quella povera donna che è morta?".

L'inizio del Festival di Sanremo, condotto e diretto da Carlo Conti, è in programma per martedì 9 febbraio.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sanremo
garko
gabriel
donna
festival
esplosione
gabriel garko
miracolo
attore
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-25 08:51:15 | 91.208.130.87