Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Douglas: «Risollevare il matrimonio con Catherine è stata dura»

29.01.16 - 06:40
L'attore ammette come siano serviti molti sforzi per ritrovare il legame con sua moglie Catherine Zeta-Jones
Bang ShowBiz
Michael Douglas: «Risollevare il matrimonio con Catherine è stata dura»
L'attore ammette come siano serviti molti sforzi per ritrovare il legame con sua moglie Catherine Zeta-Jones

LOS ANGELES - Michael Douglas rivela come ci siano voluti degli enormi sforzi da ambo le parti, per superare la profonda crisi nella quale era precipitato il matrimonio con Catherine Zeta-Jones.

I due attori, sposatisi nel 2000, si lasciarono per un breve periodo nel 2013 in seguito allo stress causato da alcuni problemi personali. Tra i motivi della crisi di sicuro vanno indicati lo stress di Michael, uscito indenne da una lunga battaglia contro il cancro nel 2010, e le rivelazioni di Catherine, che poco dopo avrebbe ammesso di soffrire di un disturbo bipolare.

Dopo esser tornati insieme, Michael e Catherine hanno giurato che avrebbero fatto di tutto per non incorrere in una nuova crisi. «C'è voluto un duro lavoro da parte di entrambi. Non penso che ci siano molte chance di risollevare una relazione, quando uno dei due è già fuori dalla porta», ha detto Douglas.

Tornando al presente felice, l'attrice 46enne ha aggiunto al magazine AARP: «Penso che adesso siamo più maturi e saggi. Quello viene naturalmente col tempo. Contiamo le benedizioni che abbiamo ricevuto».

Michael, padre con Catherine di Carys e Dylan, si è aperto anche sulla difficile situazione del primogenito Cameron, nato dal precedente matrimonio, e ancora dietro le sbarre per spaccio di stupefacenti. L'attore hollywoodiano oggi si pente di non aver dedicato più tempo al figlio: «Quando sei sovrastato dagli impegni, non riesci nemmeno a vedere tutta una serie di cose che la realtà ti mette davanti. Oggi vedo mio figlio due volte al mese perché si trova in un carcere vicino alla nostra casa. Ha sofferto di dipendenza da droghe».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE