Bang ShowBiz
SVIZZERA
08.12.2015 - 15:320

Brad Pitt: 5 milioni di sterline per un orologio. È record a Ginevra

L'attore pare abbia investito la cifra per assicurarsi l'oggetto durante un'asta

GINEVRA - Brad Pitt ha speso 5 milioni di sterline per un orologio. L'attore pare sia riuscito ad assicurarsi l'oggetto da collezione, un raro orologio da polso del designer Patek Philippe, durante l'asta Only Watch, tenutasi a Ginevra.

Il prezzo di partenza era di 460.000 sterline, ma, dopo una serie di rilanci, ad avere la meglio è stato il sex-symbol hollywoodiano, spintosi fino alla cifra astronomica. "È il prezzo più alto che sia mai stato pagato in un'asta per un orologio", ha riportato una fonte.

Non è la prima volta che Brad allarga i cordoni della borsa per assicurarsi dei pezzi d'arte senza tempo. L'anno scorso, l'attore 51enne pagò 250.000 sterline per regalare un orologio alla moglie Angelina Jolie, in vista delle loro nozze top-secret, celebratesi nell'agosto del 2014 in Francia.

Brad si pensa sia riuscito a portarsi a casa l'accessorio d'epoca, saltando una lista di attesa di 2 anni. All'epoca dei fatti, un beninformato riportava: "Brad era deciso a comprare un orologio straordinario, dopo aver conosciuto la famiglia Stern in una fiera a Basilea. Voleva comprare ad Angie un regalo unico, qualcosa che possiedono davvero poche persone al mondo. Si è trattato di un pezzo d'arte, un orologio altamente sofisticato. Ha un suono che ricorda il rintocco delle campane del Big Ben ed è interamente fatto a mano". "È andato a Ginevra solamente per acquistarlo e si crede sia stato il regalo pre-nuziale per Angelina".

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
orologio
brad
sterline
ginevra
asta
brad pitt
attore
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-16 03:00:37 | 91.208.130.86