Cerca e trova immobili

CANTONEJovanotti crea il suo orologio

01.12.15 - 11:10
Si chiama "Jova Time" ed è il frutto della collaborazione tra il cantante e Swatch
Jovanotti crea il suo orologio
Si chiama "Jova Time" ed è il frutto della collaborazione tra il cantante e Swatch

LUGANO - Musica e tempo sono due elementi imprescindibili, ma cosa succede se si affida a un musicista il compito di dare vita a un orologio, segna tempo per antonomasia?

Il "Jova Time", potrebbe essere la risposta a questa domanda, frutto dell'estro creativo di uno dei cantanti più amati d'Italia, Jovanotti, e di uno dei marchi d'orologeria più famosi al mondo, Swatch.

Il cantante si è seduto e, pennarelli alla mano, ha dato sfogo al suo estro creativo realizzando il colorato bozzetto del suo Swatch Art Special, ultimo arrivato nella maison d'orologeria dopo quelli realizzati da artisti come Eva & Adele, Joana Vasconcelos e molti altri.

L'orologio, coloratissimo ed espressione dell'energia esplosiva del suo realizzatore, sarà disponibile dall'ultima settimana di novembre in tutte le tappe del Jovanotti Tour 2015/16, compresa la tappa di Zurigo e quella di Lugano, e in tutti gli Swatch store, in un'edizione limitata (SUOZ220 a 80 franchi) e in una raffinata serie numerata di 3333 esemplari (SUOZ220S a 120 franchi) dall'ultima settimana di novembre.

Per informazioni sul Jovanotti Tour 2015/16 clicca qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE