Immobili
Veicoli
FRANCIA
04.10.2015 - 10:440

Valentina Nessi scatta un selfie con Olivier Rousteing

La fashion blogger ticinese ha conosciuto il direttore creativo della casa di moda francese Balmain a Parigi

PARIGI - Settimane di sfilate nelle capitali della moda di tutto il mondo. Giorni frenetici per tutti gli addetti ai lavori. Voli a New York, Milano, Parigi. Passerelle, incontri e nuove collaborazioni in un vortice che non ha mai sosta.

Ne sa qualcosa Valentina Nessi. La fashion blogger ticinese che, mentre seguiva le nuove proposte per la prossima primavera-estate, ha avuto l’occasione di incontrare Olivier Rousteing, il direttore creativo di Balmain. “Olivier parla perfettamente italiano ed è simpaticissimo - ha spiegato Valentina - Dopo qualche tentativo di foto ha detto ‘Dammi qua il telefono e facciamo un selfie’”.

La sfilata della casa di moda francese è stata impreziosita dalle top model piu famose del momento, come Kendall Jenner e le sorella Hadid e Alessandra Ambrosio. Fra il pubblico diversi personaggi famosi come il rapper Travis Scott. Nel backstage la ticinese ha partecipato alla festa conclusiva.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-25 09:34:13 | 91.208.130.87