Cerca e trova immobili

EGITTO / EMIRATI ARABI UNITIParis Hilton vittima di uno scherzo in volo: "Stiamo precipitando"

29.06.15 - 16:08
Un TV show egiziano ha preso di mira, con abbondante cattivo gusto, la socialite
Paris Hilton vittima di uno scherzo in volo: "Stiamo precipitando"
Un TV show egiziano ha preso di mira, con abbondante cattivo gusto, la socialite

IL CAIRO - Scherzo di cattivissimo gusto con vittima Paris Hilton, a cui gli autori dello show televisivo egiziano, 'Ramez In Control', hanno fatto credere che l'aereo sul quale si trovava stesse per schiantarsi al suolo.

La socialite - che era stata invitata per un tour aereo di Dubai dall'attore Ramez Galed, dopo aver inaugurato un nuovo hotel negli Emirati Arabi - è letteralmente morta di paura quando il velivolo sul quale si trovava a bordo è sembrato perdere quota.

Il pilota, per rendere lo scherzo credibile, infatti, pare abbia effettuato delle manovre in modo da simulare dei vuoti d'aria, con la 33enne ereditiera che si è lasciata più volte andare a pianti disperati e urla di terrore.

Gli altri passeggeri erano ovviamente tutti dei complici e, secondo le indicazioni del personale di bordo, alcuni di loro si sono lanciati nel vuoto con il paracadute mentre Paris si è più volte rifiutata di ricorrere alla misura di emergenza.

Una volta toccato il suolo, la star americana, sconvolta e ancora in lacrime, è stata informata che si fosse trattato solamente di uno scherzo. La Hilton ha detto che quella di precipitare in aereo fosse una delle paure che l'accompagnano sin da quando era bambina. "Ti avrei ucciso" - ha urlato la bella bionda all'indirizzo del presentatore.

Mentre su Twitter, una volta scampata la paura, ha cinguettato: "Il momento più spaventoso della mia vita. Ho creduto seriamente che l'aereo stesse per precipitare e che tutti noi stessimo per morire".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE