Cerca e trova immobili

MENDRISIOFoft Music 2015 The best, ecco i 26 finalisti

10.06.15 - 12:00
La serata conclusiva del talent show è in programma per il prossimo 17 ottobre
Foft Music 2015 The best, ecco i 26 finalisti
La serata conclusiva del talent show è in programma per il prossimo 17 ottobre

MENDRISIO - Le due serate di selezione di giovani artisti non professionisti ticinesi di Foft Music 2015, presso il cinema/teatro Plaza di Mendrisio, hanno visto l’esibizione di una cinquantina di giovani artisti che hanno potuto mostrare le proprie abilità davanti ad un folto pubblico ed ad una giuria di esperti in materia di musica.

Proprio il pubblico ha giocato un ruolo importante, contribuendo attivamente alla selezione degli artisti che avranno il privilegio di esibirsi durante la serata conclusiva. In ordine alfabetico (e non in base alla classifica di punteggio), ecco i nomi dei 26 finalisti: Alice, Apryl, Brainfreeeze, Dany Zarah, Davide Walder, Diana Fernandes, Elena Nikolova, Eleonora, Elephant tree, Empty, F. Way, Iuma, Jade, Jessica Lipari, Marika Chiaramonte, Maura, Michelle Lipari, Rahel Bogesh, Roberto Brancato, Rossella Saporito, Silvia Andrello, Sun Over Waves, Theo, The Ooparts, The Mirror e Von Zippen.

L’Ufficio attività giovanili con Paolo Meneguzzi e la Pop Music School invitano alla finale di Foft Music 2015 The best che si terrà il prossimo 17 ottobre dalle ore 19.30 alle ore 24.00 presso il sempre al Cinema Plaza di Mendrisio.

Durante la serata, i finalisti avranno il grande privilegio di mostrare il proprio talento davanti a una giuria di grandi esperti guidata eccezionalmente da Roberto Rossi, direttore generale artistico della Sony Music Italia e produttore discografico di X Factor. In giuria saranno presenti anche Nicolò Fragile, produttore e responsabile arrangiatore dei talenti di The Voice e Massimo Levantini, manager di Live Nation, di Nina Zilli, Planet Funk, Emis Killa, Malika Ayane, Chiara, ecc.

In palio l’incisione di un singolo offerto dalla Pop Music School di Paolo Meneguzzi. Gli organizzatori sottolineano però che “il vero valore della serata risiederà nel confronto diretto dei giovani artisti selezionati con i professionisti del settore che oltre a poter dare loro utili consigli per la propria crescita musicale, potrebbero trasformare in opportunità di successo un potenziale talento”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE