Cerca e trova immobili

CANNESEntriamo nell'evento più lussuoso di Cannes con la fashion blogger ticinese

22.05.15 - 15:58
Vip. Attori. Registi. Modelle. Giochi di luce. Fiumi di champagne. Ecco la serata di gala de Grisogono. Tra loro anche la ticinese Valentina Nessi
foto vn
Entriamo nell'evento più lussuoso di Cannes con la fashion blogger ticinese
Vip. Attori. Registi. Modelle. Giochi di luce. Fiumi di champagne. Ecco la serata di gala de Grisogono. Tra loro anche la ticinese Valentina Nessi

CANNES - Un ambiente da mille e una notte. Uno dei posti più esclusivi della Costa Azzurra. Quelli dove si riunisce il jet sei mondiale, tanto per intenderci. L'Hotel du Cap Eden Roc di Cannes ha ospitato negli scorsi giorni l'evento più lussuoso dell'anno: la serata di gala de Grisogono, il noto marchio di gioielli, che per una notte ha fatto brillare la Croisette. Il titolo dell'evento non lasciava dubbi in fatto di magniloquenza: "Divine party".

Tantissimi gli ospiti d'onore. C'erano l'attrice Natalie Portman, le modelle Karlie Kloss e Cara Delevigne. Ma anche Paris Hilton, Milly Carlucci. Il più atteso è stato sicuramente Leonardo Di Caprio, arrivato con una folta schiera di guardie del corpo.

Tra gli invitati c'era anche la fashion blogger ticinese Valentina Nessi. "Sono arrivata insieme agli altri ospiti a bordo di una limousine organizzata dalla maison d'alta oreficeria. Ero talmente emozionata che non riuscivo a credere ai miei occhi. Durante l'evento c'è stato anche uno show che ha illuminato il palazzo con giochi di luci a forma di diamanti e gioielli, un vero spettacolo".

L'intero hotel era circondato da agenti di polizia e addetti alla sicurezza. Una presenza necessaria se si pensa che solo Cara Delevigne indossava un collier del valore di 1 milione di franchi.

La fashion blogger ticinese si aggirava tra i tavoli della serata, alla quale hanno preso parte oltre 700 invitati, e ha conosciuto alcuni tra i nomi più celebri della moda internazionale. La più simpatica? "La top model Karlie Kloss. Quando le ho chiesto una foto ha preso lei stessa il mio telefono in mano e ha fatto un selfie. Ma anche Paris Hilton si è rivelata molto simpatica. Era davvero scatenata quella sera".

Il party è durato fino alle 4 del mattino. Alle prime luci dell'alba solo una piccola selezione degli invitati si è spostata all'after party ufficiale nella villa privata di Leonardo di Caprio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE