Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti: "Marica mi hai salvato"

14.05.15 - 10:31
Il cantante ringrazia la moglie per averlo risollevato in un momento particolarmente delicato dalla sua vita
Bang ShowBiz
Eros Ramazzotti: "Marica mi hai salvato"
Il cantante ringrazia la moglie per averlo risollevato in un momento particolarmente delicato dalla sua vita

ROMA - Eros Ramazzotti ringrazia la moglie Marica Pellegrinelli per averlo 'salvato' in un momento molto difficile della sua vita.

Il cantante, andato all'altare con la modella 26enne nel giugno scorso, ha rivelato alla rivista tedesca 'Express': "Non me lo sarei mai aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso".

Eros pensa inoltre che la relazione con Marica, che gli ha regalato due bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, lo abbia messo al riparo dai pericoli.

"Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada - ha spiegato l'artista 51enne - E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale".

Marica avrà di certo fatto da 'musa ispiratrice' ad Eros, tornato sulla scena musicale con il nuovo album 'Perfetto', (rilasciato ieri 12 maggio) per cui ha collaborato con autori come Federico Zampaglione, Mogol e Pacifico.

"Mi piacciono le sfide, - ha aggiunto Ramazzotti a 'Il Fatto Quotidiano' - volevo degli autori con cui scrivere i nuovi testi, c'era chi diceva che non avrei dovuto, invece credo che in questo modo l'album ne abbia guadagnato in termini di sonorità e sentimenti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE