Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Bublé attaccato dai follower: "Sessista"

18.04.15 - 11:12
Il cantante criticato sui social per aver postato una foto con alle spalle una donna con degli shorts a suo avviso troppo corti
Michael Bublé attaccato dai follower: "Sessista"
Il cantante criticato sui social per aver postato una foto con alle spalle una donna con degli shorts a suo avviso troppo corti

LOS ANGELES - L'ultimo post su Instagram di Michael Bublé ha fatto imbestialire i suoi follower.

Il cantante canadese, infatti, direttamente da Miami, dove si trova in vacanza con la moglie Luisana Lopilato ha postato sul suo account Instagram un selfie con il quale sembra denigrare una donna con indosso degli shorts, a suo avviso 'troppo corti'.

Accanto allo scatto, Michael ha aggiunto il commento: "C'è qualcosa in questo scatto che credo valga la pena condividere su Instagram #checurve #babygotback #shortsprovocanti #soloamiami #fotodelgiorno #checulofantastico".

Infuriati i fan hanno immediatamente travolto di critiche Bublé dandogli del 'sessista'.

Un follower ha scritto: "Che vergogna. @michaelbuble ha appena trasformato Instagram da un social su cui condividere le foto in un luogo su cui bullizzare le donne in maniera misogina".

"@michaelbuble hai per caso chiesto il permesso prima di postarlo? Le diresti in faccia le stesse cose che hai scritto nell'hashtag ?" - ha aggiunto un'altra follower.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE