Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Cinquanta Sfumature di Grigio è un film comico!"

16.02.15 - 18:15
La showgirl non ha apprezzato il film appena uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo
BangShowbiz
Belen Rodriguez: "Cinquanta Sfumature di Grigio è un film comico!"
La showgirl non ha apprezzato il film appena uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo

MILANO - Record di incassi e record di critiche per 'Cinquanta Sfumature di Grigio', il film tratto dal best-seller di E.L James, uscito nel weekend nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Ad aggiungersi alla lunga sfilza di critiche anche Belen Rodriguez, la stella della televisione italiana che ha definito 'comico' il film interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson.

A fine primo tempo, la showgirl argentina, recatasi al cinema con le amiche Francesca Bonfanti, Simona Miele, Prisca Rossi e Patrizia Griffini, ha commentato su Instagram: "Questo film può solo peggiorare!!!! #50sfumuture #fineprimotempo #aiutoooo!!!!!!".

Finito il film, Belen ha affermato: "Poco sex appeal ma poco poco sex appeal!!! Però una cosa è vera!!! 50 sfumature è un film comico!!!! Mamma mia! Leggete solo il libro ragazze e custodite quello strano erotismo nel vostro comodino!!! #aiuto!!!!! @simonamiele @priscabegam @la_pettinosereal @francescablondie".

Nonostante le critiche, nel giorno del debutto in sala 'Cinquanta' ha raccolto in Italia la cifra stratosferica di 8.492.042 euro: record per un film vietato ai minori di 14 anni.

Stesso discorso anche negli Stati Uniti e in Canada, dove la pellicola erotica ha incassato la cifra record di 81,7 milioni di dollari diventando il film più visto nel giorno di San Valentino della storia del cinema.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE