Cerca e trova immobili

ITALIASanremo, vince il trio de Il Volo

15.02.15 - 09:27
Secondo è arrivato Nek, terza Malika Ayane
Sanremo, vince il trio de Il Volo
Secondo è arrivato Nek, terza Malika Ayane

SANREMO - Il Volo con 'Grande amore' vince il Festival di Sanremo 2015. Al secondo posto si piazza Nek con 'Fatti avanti amore' , mentre il terzo posto del podio lo conquista Malika Ayane con 'Adesso e qui (nostalgico presente)'.

Commentando la loro affermazione, i tre componenti de Il Volo hanno detto che "sicuramente dalle recensioni lette negli ultimi giorni molti di voi non sono d'accordo ma a quanto pare il popolo è dalla nostra parte". Il gruppo fa riferimento all'accoglienza un po' fredda che la Sala Stampa dell'Ariston Roof ha tributato al loro ingresso, applaudendo in maniera molto più convinta Nek e Malika.

Gli ex tre tenorini del baby-talent di Antonella Clerici 'Ti lascio una canzone' aggiungono: "Vogliamo ringraziare tutti gli italiani perché non ci aspettavamo questo riscontro. Girando il mondo abbiamo avuto tante esperienze ma questa è forse la più bella. Perché l'Italia è sempre nel nostro cuore e vogliamo spendere più tempo qui".

"All'estero siamo riusciti a far entrare le romanze negli I-pod dei nostri coetanei. Vorremmo farlo anche qui in Italia", sottolineano.

Nek, secondo e vincitore del premio per la cover, ha detto: "ringrazio voi giornalisti, perché siete anche la gente che è fuori. Fin dal primo momento sul palco dell'Ariston ho sentito che il pezzo è uscito fuori ed è andato da loro. Non mi sarei mai immaginato tutto questo, dopo 18 anni e con una canzone così poco festivaliera".

"Ho visto scene bellissime di entusiasmo - ha detto il cantante emiliano- ed ho consegnato fisicamente il pezzo a tutti quelli che ne hanno fatto e ne faranno credo e spero un buonissimo uso".

Il cantante spende poi una parola con i vincitori, gli ex tenorini de Il Volo. "Prima avevate sempre rappresentato la grande melodia classica, ora mi incuriosisce dove potete arrivare. Ora vediamo se possiamo essere ad armi pari. Insomma, adesso son ca..i", scherza Nek.

ats akr

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE