Cerca e trova immobili

STATI UNITIFiori d'arancio per Cameron Diaz: ha sposato Benji Madden

06.01.15 - 11:04
L'attrice è convolata a nozze con il cantante dei Good Charlotte nella sua villa Beverly Hills
Foto Bang Show Biz
Fiori d'arancio per Cameron Diaz: ha sposato Benji Madden
L'attrice è convolata a nozze con il cantante dei Good Charlotte nella sua villa Beverly Hills

LOS ANGELES - Nozze a sopresa per Cameron Diaz che, nella notte di ieri (05.01.15), ha sposato Benji Madden nella sua villa di Beverly Hills dopo un amore lungo appena sette mesi.

Stando a quanto riportato dall' US Weekly, l'attrice e il rocker, fidanzatisi ufficialmente durante le festività natalizie, avrebbero fatto il grande passo in gran segreto e al cospetto di una stretta cerchia di amici e familiari.

Tra gli invitati presenti anche molte star come Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon, Samantha Ronson e Robin Antin.

A far da damigelle alla bella attrice l'amica di sempre Drew Barrymore, la sorella Chimene, l'assistente Jesse Lutz e Nicole Richie, sposata con il fratello gemello di Benji, Joel Madden mentre ad aver portato gli anelli all'altare è stato Sparrow, il figlioletto di 5 anni del cantante.

Cameron e Benji, per le loro nozze top-secret, pare si siano affidati ai wedding planners, Yifat Oren e Stefanie Cove mentre la coppia avrebbe incaricato alla 'The Velvet Garden' il compito di portare i fiori alla cerimonia, al pari di quanto fatto da Drew per le sue nozze.

Dopo le molte delusioni amorose del passato Cameron, già legata sentimentalmente ad altre star come Justin Timberlake e Jared Leto, ha dunque finalmente trovato l'uomo della sua vita che, a detta degli amici, è riuscito a renderla felice come non lo era da tempo.

Una fonte ha recentemente r ivelato: "Cameron non era così felice da tanto tempo. Ha finalmente trovato qualcuno che si sente fortunato per il semplice fatto di averla accanto. In passato è stata trattata male dai suoi ex ma Benji farebbe di tutto per lei. Lei è follemente innamorata."

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE