Cerca e trova immobili

STATI UNITIPartite le riprese della terza stagione di "Bridgerton"

21.07.22 - 19:00
La storia si concentrerà sulla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton
Liam Daniel/Netflix © 2022
Partite le riprese della terza stagione di "Bridgerton"
La storia si concentrerà sulla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton

LOS ANGELES - La terza stagione di "Bridgerton" è sempre più vicina. Netflix e Shondaland hanno annunciato l'inizio delle riprese del nuovo capitolo, che vedrà protagonista la storia d'amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton. 

La nuova e attesa stagione vedrà anche l'arrivo di nuovi attori e personaggi: Daniel Francis (che interpreterà Marcus Anderson), Sam Phillips (Lord Debling) e James Phoon (Harry Dankworth). Non dovrebbero sparire dalla terza stagione Antony Bridgerton e Kate Sharma, protagonisti del precedente capitolo, come invece aveva fatto Regé-Jean Page, l'affascinante Duca di Hastings. 

La storia, come già anticipato, si concentrerà sulla vera protagonista della saga, Penelope Featherington. Abbandonata l'idea di una possibile relazione con Colin Bridgerton a causa dei commenti nei suoi confronti, Penelope decide che è ora di trovare un marito. Tuttavia i tentativi falliscono. Nel frattempo Colin, tornato dai suoi viaggi, nota che la sua amica Penelope lo tratta con freddezza. Deciso a riconquistarla, in amicizia, l'aiuta nella ricerca del marito perfetto. Penelope riuscirà a mantenere la sua doppia identità? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE