Cerca e trova immobili
Da una promessa strappata a Madre Teresa è nata "Peace"

CANTONEDa una promessa strappata a Madre Teresa è nata "Peace"

01.07.22 - 09:30
Vanessa Mini ha coinvolto nella registrazione della canzone il celeberrimo coro Harlem Messengers
VANESSA MINI
Da una promessa strappata a Madre Teresa è nata "Peace"
Vanessa Mini ha coinvolto nella registrazione della canzone il celeberrimo coro Harlem Messengers

BELLINZONA - Nelle scorse settimane Vanessa Mini ha pubblicato "Peace", il suo ultimo singolo. Un brano particolarmente rilevante per l'artista: nasce infatti da una promessa strappata a Madre Teresa di Calcutta.

Registrato tra New York e Milano con il celebre Harlem Messengers, coro gospel della famosa produttrice americana Kellie Turner, “Peace” ripropone, in chiave musicale e su mandato in esclusiva, le testuali parole pronunciate da Santa Teresa di Calcutta durante un fatidico e privato incontro nella terra natia del Premio Nobel per la Pace. Il singolo, definito un «autentico monito per i Grandi della Terra», obbliga ognuno di noi a interrogarci sul vero senso della nostra vita. L’arrangiamento è a opera di Pier Didoni, noto polistrumentista già autore tra l’altro, di famose opere vaticanensi.

Vanessa Mini è, tra le altre cose, testimonial del progetto di benessere globale EUREKA, promosso dall'Associazione ETC di Faido che mira ad aiutare i meno fortunati. Prossimamente verrà organizzato un evento in Ticino alla presenza dell'artista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE