Cerca e trova immobili

CANTONE"Ciao", se lasciar andare è un guadagno (e non una perdita)

08.06.22 - 09:30
Parla di relazioni tossica il nuovo singolo di Alba, pubblicato dalla Delma Jag Records
DELMA JAG RECORDS
"Ciao" è il nuovo singolo di Alba per la Delma Jag Records.
"Ciao" è il nuovo singolo di Alba per la Delma Jag Records.
"Ciao", se lasciar andare è un guadagno (e non una perdita)
Parla di relazioni tossica il nuovo singolo di Alba, pubblicato dalla Delma Jag Records

LUGANO - "Ciao" è il titolo del singolo di Alba, disponibile da una decina di giorni sulle piattaforme di streaming e negli store online. L'artista fa parte dell'etichetta musicale indipendente ticinese Delma Jag Records ed è stata lei a scrivere il brano, prodotto poi da Samuel Aureliano Trotta.

“Ciao” in realtà è una lettera, che parla di una relazione. La si può intendere sia in ambito sentimentale, quindi una relazione condivisa con un’altra persona, sia in ambito puramente personale, quindi una relazione con noi stessi. Attraverso questa relazione si parla della necessità di poter credere nelle proprie possibilità e potenzialità. È un viaggio attraverso una relazione tossica in cui una delle due parti tende a sminuire l’altra e a farle credere che non riuscirà a raggiungere i propri obiettivi. Per poi arrivare al momento della realizzazione, in cui la parte “lesa” si rende conto di quello che sta succedendo e decide di sfruttare il dolore della rottura per farsi forza, ma non solo: in fondo lasciare andare quella persona o quella parte di sé è stato un guadagno e non una perdita.

Alba è una cantante e attrice di origini napoletane. Ha cominciato a studiare canto all'età di 13 anni dopo aver studiato per otto anni batteria. A 17 anni ha cominciato a scrivere i primi inediti, prima in inglese e poi in italiano. In qualità di attrice ha preso parte alla fiction Rai "Il Paradiso delle Signore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE