Cerca e trova immobili

ITALIASanremo, Gianni Morandi-Jovanotti show in attesa della finalissima

05.02.22 - 10:28
Stasera si saprà il vincitore della settantaduesima edizione del Festival
keystone-sda.ch (Riccardo Antimiani)
Sanremo, Gianni Morandi-Jovanotti show in attesa della finalissima
Stasera si saprà il vincitore della settantaduesima edizione del Festival
I favoriti, al momento, rimangono Mahmood e Blanco, ma occhio alle sorprese

SANREMO - Gianni Morandi e Jovanotti hanno fatto faville ieri sera, permettendo al primo di vincere la serata delle cover del Festival di Sanremo riproponendo "Medley" di Mousse T.

Al secondo posto sono arrivati Mahmood e Blanco (con "Il cielo in una stanza” di Gino Paoli) e al terzo Elisa (con “What a feeling” di Irene Cara).

Questa sera, accompagnato da Marco Mengoni e Sabrina Ferilli, Amadeus presenterà la quinta e ultima serata del Festival: la finalissima.

Tutti e 25 i cantanti si esibiranno nuovamente, e una classifica finale verrà realizzata con una media tra i risultati ottenuti finora ed il televoto. Fine dei giochi? Affatto. Il pubblico presente ed i telespettatori potranno poi godersi nuovamente le tre migliori canzoni, e il vincitore verrà poi determinato in base ad una media tra il televoto, la giuria della sala stampa e la giuria demoscopica 1000.

I favoriti restano al momento ancora Mahmood&Blanco (attualmente al primo posto nella graduatoria). Occhio anche a Gianni Morandi, momentaneamente secondo, e ad Elisa, che occupa il terzo gradino del podio. Anche Irama (quarto) potrebbe fare il colpaccio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE